chi siamoEsterno aziendachi siamoEsterno aziendachi siamoEsterno aziendachi siamoEsterno azienda
chi siamo
chi siamo
Azienda esterno

La COGEM s.r.l. è una società a responsabilità limitata, costituita nel 1980, con sede legale in Castello d'Argile (Bo), via del Fabbro n° 7.
Nasce ad opera di un gruppo di tecnici con l'intento di produrre gruppi motopompe per le aziende agricole dell'Emilia Romagna.
L'inserimento in un contesto industriale in rapido sviluppo, le capacità, la dedizione al lavoro dei dipendenti e della direzione, consentono in breve tempo alla COGEM s.r.l. di crescere, rivolgendosi a un mercato non più locale, ma su scala nazionale, e gli permettono di ampliare la gamma dei prodotti proposti. Si sviluppa, infatti, la richiesta di gruppi elettrogeni e di gruppi antincendio.
Successivamente, la volontà di migliorare i prodotti spinge la Direzione Generale di COGEM s.r.l. alla ricerca di clienti internazionali. Con la presenza alle fiere nazionali e internazionali si riescono a creare interessanti rapporti commerciali con clienti del Nord Africa, Nord Europa e Sud America.
L'ampliamento della clientela e della gamma di prodotti offerti (grazie alla presenza di un'equipe di tecnici preparati) ha creato le premesse perché COGEM diventasse un competitore fra i quotati in campo internazionale.
- COGEM - Via del Fabbro, 7 - 40050 Castello d’Arglile (BO) Italy - Tel. +39.051.973652 r.a - Fax +39.051.973693 - info@cogem.it
indirizzo